Abbraccio del Mediterraneo

Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Al suo posto utilizza wp_filter_content_tags(). in /web/htdocs/www.abbracciodelmediterraneo.eu/home/wp-includes/functions.php on line 5325
  • via Dandolo n.79 - Roma - Sede operativa - Via del Circo Massimo, 9 - Tel.06.5755510/06.57300337

Gli uomini nascono per stare insieme… faranno di tutto per allontanarsi …

L’Associazione l’Abbraccio del Mediterraneo vuole con il suo stesso nome esprimere il suo naturale pensiero e si rivolge alle altre associazioni nel mediterraneo e in EU per poterne condividere il significato. Vogliamo ricordare che la cultura è la base degli uomini, per quell’umanità che cerca la reciprocità con il suo simile. Facciamo che il villaggio globale con le nuove tecnologie delle comunicazioni non ci massifichi e non ci appiattisca ma al contrario, ogni uomo può comunicare con un altro con quella reciprocità che solo la parola sa dare, da individuo giovane o adulto, ogni sua parola è di fondamentale importanza, perché metà è di chi la dice e metà è di chi la riceve.
Questo può essere “Epocale”nella storia moderna dell’uomo

Il Mediterraneo è al centro dell’espressione umana e spirituale, questo mare con la sua bellezza, fragilità, vita e morte, ci fa capire che i paesi bagnati e confinanti con lui devono trovare il senso della loro vita.

“ADESSO”

Arianna Pigini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.