Abbraccio del Mediterraneo

Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Al suo posto utilizza wp_filter_content_tags(). in /web/htdocs/www.abbracciodelmediterraneo.eu/home/wp-includes/functions.php on line 5325
  • via Dandolo n.79 - Roma - Sede operativa - Via del Circo Massimo, 9 - Tel.06.5755510/06.57300337

… Vicino a te …

La foto che abbiamo scelto dice quanto importane è la vostra motivazione, dietro un piccolo o medio finanziamento, alle persone o alle famiglie risolvete problemi dagli ostacoli a volte insuperabili. Il denaro in questo caso ha un valore aggiunto difficilmente riscontrabile, perché si avvicina indirettamente all’uomo così da alleggerire preoccupazioni che rendono il cuore pesante. Se credete dopo aver visionato la nostra piattaforma nei suoi contenuti, sarebbe per noi gradito il vostro consenso. Stiamo entrando in contatto con tutte le altre associazioni che potete vedere sempre sulla nostra piattaforma.

PROPONIAMO

Come abbiamo fatto già con Banca Etica, Confesercenti e Campagna Amica fondazione di Coldiretti, con voi possiamo studiare la possibilità di rendere le nostre piattaforme compatibili.

Ricordiamo che noi per statuto non abbiamo scopo di lucro, l’unico obiettivo è di comunicare etica-morale, aiutare chi aiuta e ripartire dalla cultura.

Arianna Pigini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.