Abbraccio del Mediterraneo

Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Al suo posto utilizza wp_filter_content_tags(). in /web/htdocs/www.abbracciodelmediterraneo.eu/home/wp-includes/functions.php on line 5325
  • via Dandolo n.79 - Roma - Sede operativa - Via del Circo Massimo, 9 - Tel.06.5755510/06.57300337

Il Circolo della Caccia e … il Mediterraneo

Si proprio così, questo titolo è per voi, per tutti i soci del Circolo della Caccia di Roma.E’ ad ognuno di voi che vuole rivolgersi la nostra associazione culturale, non a scopo di lucro, denominata l’Abbraccio del Mediterraneo, con sede in Roma.
Per capire il presente secondo noi, e non solo, è necessario conoscere il passato, ed in questo caso, di questo mare e dei loro protagonisti. Ci piacerebbe conoscere la storia delle vostre famiglie che hanno sicuramente avuto ruoli caratteristici in questo mare chiuso ma con un’infinita storia di popoli, che vede come determinanti i vostri antenati. Scambi culturali sarebbero molto utili dai paesi bagnati dal Mediterraneo e con voi, potremmo trovare parole e pensieri che potrebbero portare ad un miglior dialogo tra i popoli. Dateci informazione sulla conoscenza del vostro passato, aiuteranno noi e le generazioni future ad affrontare in comune problemi comuni con i nostri vicini.
Grazie e Distintamente Salutiamo
L’Abbraccio del Mediterraneo
Ci autofinanziamo alla voce “Dona Mentre Ricevi “

Arianna Pigini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.